ISABELLA LOPARDI
'Mara diventa un alieno'
2025
Giovanna Canzano
INTERNO 4
VIA DELLA LUNGARA 44
ROMA TRASTEVERE
Domenica 9 febbraio 2025
H. 16.00
ISABELLA LOPARDI
'MARA DIVENTA UN ALIENO'
Chiara Pavoni
Giovanna Canzano
Luisa Gasbarri
Evaldo Cavallaro
Bruno Poggi
sarà presente l’autrice
Isabella Lopardi
interverrà l'editore
Elita Di Girolamo
www.raccontamiiltuolibro.blogspot.com
si consiglia la prenotazione, ingresso gratuito
info Giovanna Canzano 3383275925
raccontamiiltuolibro@gmail.com
Isabella Lopardi è nata, il 19 giugno 1974, come un caleidoscopio alla ricerca della luce: senza di essa, la fantasmagoria di immagini è una mera raccolta di tasselli colorati. Ama comunicare a più livelli: voce, parola scritta, immagini e codici informatici. Ama i bambini e i loro universi. Coltiva il dubbio come regola di vita, presta attenzione al genere umano per via di un interesse spiccato. Il mondo è qualcosa di cui prendersi cura. Pubblicista da marzo 2000 e redattore editoriale, laureata con lode in Management e comunicazione d'impresa, dopo una triennale conseguita con lode, è insegnante per passione, in Filosofia e scienze umane. Parla inglese e francese, impara il tedesco. Prima di concepire il suo romanzo, ha lavorato a libri d’altri. A cinquant’anni, ha la ferma volontà di sperimentare un’angolazione nuova.
Evaldo Cavallaro nato a Milano, laureato in psicologia, è Ipnologo, Formatore, Life Coach & Reiki Master, oltre che Presidente AIEC Onlus (Associazione Italiana per l’Educazione delle Comunità) e Consigliere di AEREC (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali). Evaldo Cavallaro è stato nominato ambasciatore di pace dall’UPF (Universal Peace Federation).
BRUNO POGGI Esperto di ebraismo e cultura ebraica ha già pubblicato per conto della casa editrice Efesto i volumi 'Parole intonate' e 'Baruch abbà - Gli elementi fondamentali dell'ebraismo'. E' anche direttore di 'Akshav' la collana della casa editrice Efesto dedicata alla storia, alla religione ed alla cultura ebraica. Ha pubblicato per la casa editrice Efesto due romanzi gialli: Il mistero delle lettere nascoste e Il passato non muore mai
Elita Di Girolamo Fondatrice della Atile edizioni. Laureata in lettere moderne all’università “La Sapienza” di Roma. Ha lavorato per anni in diverse case editrici romane come editor. La sua cultura letteraria si fonde con la sua profonda identità di curiosa osservatrice della vita e di tutte le sue sfaccettature. La sua spiccata sensibilità e l’innumerevole quantità di libri letti sin dall’infanzia le permettono di entrare sin da subito in empatia con il mondo degli autori. Riesce a carpire le sfumature più nascoste di un testo e stabilire quali sono gli autori che hanno le carte in regola per avere un futuro in ambito letterario.
Nessun commento:
Posta un commento